6 Cuccioli da Svezzare

Questi 6 cuccioli di pochi giorni sono stati ritrovati mercoledì mattina alle 4 vicino a un cassonetto… ancora con il cordone ombelicale attaccato. Immediatamente portati presso una clinica 24H, 3 di loro vengono messi sotto ossigeno.
Contro ogni pronostico, questi 6 cucciolini riescono a superare i primi momenti critici e vengono portati in stallo presso una volontaria del Canile di Valsamoggia che li ha presi in carico e si occuperà di trovare loro una buona famiglia d’adozione non appena saranno pronti.
Noi dell’Associazione Benessere Animale Onlus stiamo dando sostegno al Canile di Valsamoggia e per questo abbiamo indetto una campagna di raccolta fondi per aiutare con le spese mediche e di mantenimento di questi piccolini.

p>Se anche voi volete dare un contributo, potete iscrivervi alla pagina Facebook dell’evento “6 Cuccioli da Svezzare” https://www.facebook.com/events/1839480469616231/?active_tab=posts e inviare un bonifico o una donazione Paypal agli estremi indicati qui di seguito, indicando come causale “Cuccioli Canile Valsamoggia”. Per offrire aiuti d’altro genere, potete contattare direttamente le volontarie del centro.