Code dell’Altro Mondo 2016

Ad arricchire lo spazio curato dall’Associazione Benessere Animale Onlus, tante associazioni e gruppi di appassionati che ci presenteranno i loro animali e le loro esigenze in natura e in ambito domestico. In programma numerose attività coinvolgenti, giochi, conferenze e percorsi didattici per sensibilizzare e far conoscere meglio il mondo degli animali non convenzionali e non solo.

L’importanza di approfondire la conoscenza delle persone sulla gestione e cura di questi animali “particolari” è di fondamentale importanza perché solo attraverso una corretta educazione si può migliorare la vita dei nostri animali domestici e rafforzare allo stesso tempo il rapporto uomo-animale per poter godere appieno di tutti i benefici che una vita condivisa con essi ci può donare. Anche in questa nuova edizione saranno presenti le tartarughe di terra e d’acqua, in un rilassante contesto verde.

Immancabili anche furetti, conigli, cavie, gerbilli, criceti, ratti… Il tutto coordinato dai veterinari specializzati della Clinica Veterinaria Modena Sud.

Ritorna anche la mostra fotografica “Animalmente” e il fantastico mondo degli insetti con il gruppo Vivascienza!
Per uno sguardo approfondito al programma completo, seguiteci direttamente alla pagina FB dell’evento
https://www.facebook.com/events/353131194810899/?active_tab=posts

Potete seguirci anche sulle pagina FB dedicate, ai link:

Contatti

Seguici sui social

logo Associazione Benessere Animale ABA