Lotteria “Aiutiamo Elvis”

Elvis è un coniglio di 4 anni che per tutta la sua vita si è nutrito di mangimi, frutta, cereali e floccato. A causa dell’alimentazione sbagliata gli incisivi superiori sono cresciuti a dismisura, così come i molari, di lunghezza irregolare e con granulomi alle radici.

I padroni di Elvis purtroppo non possono far fronte ai costi delle cure necessarie ad aiutarlo e per questo ABA ha deciso di intervenire. Per curare Elvis saranno necessari due step.
Il primo comprendente: radiografia, limatura dei molari ed estrazione degli incisivi.
Il secondo richiederà l’estrazione dei molari – vista la presenza di granulomi – senza il quale presto si svilupperebbero gravi ascessi mandibolari.

Grazie ad ABA, Elvis potrà ricevere cure di qualità grazie alla convenzione che l’associazione ha stretto con la clinica, dove i medici veterinari hanno scelto d’essere in prima linea nell’appoggiare ABA, donando il 50% dei costi dell’intera operazione. Ad Elvis è anche stato fatto un check-up gratuito per assicurarsi delle sue condizioni attuali e verificare che sia nelle condizioni ideali per affrontare terapie e interventi. Gli sono stati fatti esami delle urine e del sangue ed è attualmente ricoverato in clinica, monitorato H24.

Elvis ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti a questa lotteria benefica, il sito Ziprar.com per la sponsorizzazione e i 3 buoni acquisto che ci ha donato, e Happy Little Pets per la bellissima collana.

L’estrazione del lotto RUOTA NAZIONALE di oggi 19 gennaio 2016 sono i seguenti:

  • 1° Premio: Buono Acquisto Eu 50,00 Ziprar: N. 42;
  • 2° Premio: Buono Acquisto Eu 30,00 Ziprar: N.32;
  • 3° Premio: Buono Acquisto Eu 20,00 Ziprar: N.45;
  • 4° Premio: Cofanetto Smartobox: N.65;
  • 5° Premio: Collana by Happy Little Pets: N.54.

Link: https://www.facebook.com/events/1670934866524521/

Contatti

Seguici sui social

logo Associazione Benessere Animale ABA