Adotta un progetto

La formula Adotta un progetto, a differenza della formula Donazione libera generica, ti permette di decidere quale area di intervento sostenere attraverso una donazione libera (potrai scegliere il valore dell’importo) che sarà utilizzata esclusivamente per quel tipo di progetto in relazione alle necessità dello sviluppo progressivo.

Sarà sempre possibile indicare nella causale una donazione generica. In questo caso sarà l’Associazione a redistribuire il valore della donazione nelle differenza aree di intervento in relazione alle necessità. Nel caso tu non richieda l’anonimato il tuo nome sarà menzionato ufficialmente fra i sostenitori del progetto.

Tra le aree d’intervento che puoi decidere di sostenere, potrai scegliere di donare:

• una radiografia;
  • una endoscopia;
  • un’ecografia;
  • un giorno di ricovero;
  • l’anestesia per una tartaruga marina;
  • l’anestesia per una tartaruga terrestre o acquatica;
  • l’anestesia per un gatto o un cane;
  • un ciclo di terapia antibiotica;
  • il satellitare ad una tartaruga marina;
  • una seduta di laserterapia;
  • un intervento chirurgico.

Se lo desideri, potrai specificare nella causale della donazione quale progetto vuoi sostenere.