Il bouledogue francese King

Una storia di solidarietà

Grazie a chi ci sostiene siamo riusciti a curare tanti animali come questo bouledogue francese di nome King.
 Il cucciolo King, di circa 4 mesi, è purtroppo affetto da una malattia congenita che provoca una grande instabilità delle articolazioni.

King è arrivato con entrambi i gomiti rotti. È stato operato e sono stati inseriti dei chiodi e applicati dei bendaggi sulle zampine che in seguito sono stati rimossi. I chiodi alle articolazioni dei gomiti invece sono stati tolti solo da una zampina: l’altra zampa ce li ha ancora, al fine di mantenere la stabilità dell’articolazione ma questo non sembra provocare a King alcun fastidio ed il piccolo bouledogue nero ha imparato col tempo a conviverci.

King ha dovuto affrontare lunghi mesi di degenza e fisioterapia a causa di diversi disturbi ed infortuni causati dalla sua malattia ma ora finalmente è potuto tornare a casa dal suo padroncino (nelle foto qui sotto King si prepara per tornare a casa).

Tutto questo è potuto accadere grazie agli enormi sacrifici fatti dai proprietari del piccolo bouledogue, all’intervento di una Fondazione e alla Associazione Benessere Animale (ABA).
Ora però abbiamo bisogno anche di te: aiutaci a sostenere il costo di degenza e delle terapie, non solo per King, ma anche per tutti gli animali che arrivano da noi bisognosi di cure.

Clicca qui per donare un piccolo contributo all’Associazione ABA.

Scopri di più sulla storia di King in questo articolo della Clinica Veterinaria Modena Sud che ringraziamo.

Contatti

Seguici sui social

logo Associazione Benessere Animale ABA