Polly sta bene e cerca casa

aggiornamento del 5 giugno 2020

Qualche tempo fa abbiamo raccontato la storia della gattina Polly, arrivata all’Associazione in condizioni molto gravi dopo essere stata investita da un’auto.

Le fratture dell’arto anteriore sinistro, del posteriore destro e del bacino erano talmente gravi che hanno obbligato i medici della Clinica Veterinaria Modena Sud ad operarla d’urgenza.

Purtroppo l’incidente ha causato a Polly la perdita di tutti i cuccioli (era infatti incinta al momento dell’accaduto) ma l’intervento tempestivo dei nostri veterinari volontari ha permesso di salvarle la vita: i medici volontari della Clinica sono riusciti a ricostruire gli arti della povera micina che ora sta affrontando con successo una lunga riabilitazione.

La gattina si è ripresa molto bene dall’intervento, è un animale dolcissimo, affettuoso e vispo.

Ora l’ABA ha però nuovamente bisogno del tuo aiuto: Polly è pronta per trovare una nuova casa e venire adottata da padroni premurosi che si prendano cura di lei.
Se sei interessato o desideri ottenere maggiori informazioni su Polly e le modalità per la sua adozione, contattaci all’indirizzo email info@associazionebenessereanimale.it oppure al numero di telefono 059 783272.
Saremo felici di fartela conoscere.

Il caso di Polly ci fa riflettere tantissimo sul concetto di “valore della vita”. Che ovviamente per noi è invariato sia che si parli di esseri umani, sia di animali.
Se credi anche tu che nessun esemplare debba essere ucciso perché i costi delle cure non sono sostenibili partecipa alla nostra causa.
Nella pagina Dona capirai come farlo.

Con piccoli gesti, insieme, possiamo far immaginare a questi animali il futuro che meritano.

Contatti

Seguici sui social

logo Associazione Benessere Animale ABA